| |
| zaza!!!poveretto,cmq io ho assistito alla morte di 2 dei miei 7 gatti.........wueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...........La prima che s'e ne andata si chiamava Ruby,femmina,4/5 mesi,nera nera:io e mia mamma l'abbiamo portata dal veterinario pké nn c'era + niente da fare e le hanno ignettato na roba che gli addormenta per sempre!!!Il secondo,Speedy,pelo tigrato,il + coraggioso dei 4 cuccioli(c'erano 4 fratellini(XD) cn la mamma e altri 2 che gli abbiamo preso pké erano abbandonati):l'ho trovato morto sul divano........mi sn messa a piangere e ho svegliato i miei genitori,poi l'abbiamo sepellito in giardino...ma ora nn siamo + in qlla casa e lui e ancora la,sotto terra... Poi c'e Spanky,pelo bianko cn macchie tigrate,che e scomparso...sotto il divano abbiamo trovato sl una macchia scura tipo sangue e altre sostanze,e Chiko,pelo bianko,lui e anke scomparso,ma dopo la morte di Ruby(gattina nera...la mia preferita).I due stavano sempre insieme(nera e bianko).Mia mamma stava tutto il gg fuori a cercarlo,pioveva pure(=.=).Abbiamo attaccato i "fogli" per chi lo ritrovasse,ma alla fine lui nn s'era trovato e una ragazza ci ha mostrato una gattina bianka,che mia mamma ha deciso di prenderla...all'inizio mi era simpatica,ma ora e diventata odiosa... argh!!! |
| | |